Semaforo
Semaforo

Semafori spenti, sempre più frequenti

«Disagio per automobilisti e pedoni»

«Sono dappertutto. Basta fare pochi passi in città e si nota subito il grande dramma:semafori spenti o lampeggianti. Il disagio che provocano è immenso per gli automobilisti e soprattutto per i pedoni, che sono vittime dei sorpassi azzardati delle auto e che non sanno quando è il momento opportuno per attraversare. Altro caso simile è all'incrocio di via R. Margherita e P.zza principe Umberto (zona Ospedale vecchio), dove i semafori sono addirittura spenti, in uno dei luoghi più trafficati della città.

Forse il giallo è il colore preferito della Bar.S.A. Spa, del Comune e degli assessori competenti oppure credono veramente che questo sia un colore stimolante, oppure considerato che la giunta comunale è dimissionaria, i semafori sono spenti in segno di lutto? Bando alle ciance, invitiamo il Sindaco Pasquale Cascella e l'assessore alla viabilità a prendere atto di questo grave problema. Confidiamo nel buon senso».

[Miky]
  • Disagio per i cittadini
  • Viabilità
Altri contenuti a tema
Servoscala sottovia Imbriani, «ancora inutilizzabile» Servoscala sottovia Imbriani, «ancora inutilizzabile» La segnalazione di un disabile, che lancia un appello: «Perché non mettere delle telecamere funzionanti affinché questi individui vengano segnalati e far pagare loro le spese per i danni commessi?»
37 Disagi per i pedoni in viale Marconi, «il marciapiede non esiste» Disagi per i pedoni in viale Marconi, «il marciapiede non esiste» La segnalazione dei componenti del costituendo Comitato Cappuccini
8 Viabilità zona stadio, le regole valide per oggi Viabilità zona stadio, le regole valide per oggi Divieti di sosta e di transito in concomitanza con la partita al "Puttilli"
1 “Comitato Cappuccini”, un nuovo comitato di quartiere per Barletta “Comitato Cappuccini”, un nuovo comitato di quartiere per Barletta La sua costituzione per una rappresentanza territoriale di riferimento
Due ordinanze per l'incontro sportivo del Barletta 1922 Due ordinanze per l'incontro sportivo del Barletta 1922 Una di natura sindacale per la capienza dell'impianto sportivo, l'altra dirigenziale per la viabilità
6 Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Parcheggio selvaggio vicino allo stadio per la domenica del calcio barlettano Tante le automobili lungo le vie nei pressi del "Puttilli"
"Barlettabile Giochi senza frontiere", a Barletta cambio della viabilità "Barlettabile Giochi senza frontiere", a Barletta cambio della viabilità L’ordinanza dirigenziale dell’ufficio traffico
4 Viale Marconi, incrocio pericoloso Viale Marconi, incrocio pericoloso «Il segnale di STOP non è ben visibile e non viene rispettato»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.