CON BARLETTAVIVA iREPORT SEI TU A FARE INFORMAZIONE
Le notizie di iReport sono scritte e prodotte dai lettori del portale
Articoli, segnalazioni, foto, video trovano spazio in questo nuovo canale locale di informazione 2.0
Invia una e-mail alla redazione
iReport

Barletta mare, colore giallo. Stop.

Un cittadino indignato della strana colorazione dell'acqua marina



Domenica 1 Luglio 2012

Barletta 1-7-12 litoranea di levante secondo Voi e' normale questo colore giallo del mare? Diverse segnalazioni sono state fatte a mezzo telefono alla capitaneria di porto ma ......... nessuno si vede


Francesco il 4 luglio alle 21.04
E allora bisogna ricordarsi che oltre alle così insediate ed insidiose nostre piccole attività industriali Barlettane, ci sono due torrenti CIAPPETTA e CAMAGGIO. Nascono dal nulla dalla città di Andria e sfociano pressapoco in area di Levante trasportano una infinità di sostanze disciolte e non, inoltre il nostro caro fiume OFANTO, il quale sfocia in area di Ponente, che per una cecità e/o sordità acuta politica ed amministrativa continuano a deturpare il labile equilibrio dell'ecosistema marino della nostra costa Barlettana, inestimabile valore aggiunto ricevuto in dono gratuitamente dal nostro territorio... chilometri di spiagge sabbiose da fare invidia a quanti nel nostro circondario!
Basti osservare, le migliaia di Andriesi, Tranesi e via discorrendo, che ogni domenica affollano le nostre spiagge oltretutto incuranti del rispetto per le spiagge e la nostra città, per la produzione e l'abbandono di ogni sorta di rifiuto, avrebbero modo di riecheggiare le qualità del nostro patrimonio naturalistico allorquando esso fosse fruibile...
Cosa bisogna fare? Basta denunciare alle Autorità competenti e non, ogni abuso e violazione dei diritti di ognuno oltre che della Proprietà Pubblica.
Utente Facebook
La Maria il 4 luglio alle 10.48
fate finta di niente, alzate lo sguardo e vi accorgerete delle fabbriche che si affacciano sulla litoranea di Levante.......voi vedete il mare giallo, io l'ho visto rosso in passato e questa situazione va avanti dalla notte dei tempi......il problema è che nessuno VUOLE fare niente perchè conviene a tutti!!!!!!!
I commenti rappresentano le opinioni personali dei lettori di BarlettaViva e non dell'editore o degli autori.
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
NOTIZIE IREPORT PIU' LETTE DI RECENTE:
RACCOGLITORI SPECIALI RECENTI:
RUBRICHE AGGIORNATE:

Acqua verde a Ponente
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti