Percorso navigazione:
RUBRICHE AGGIORNATE:
Partecipa con Barletta iReport
Il giornalismo partecipativo (detto anche giornalismo collaborativo o, in inglese, citizen journalism o open source journalism) è il termine con cui si indica la nuova forma di giornalismo che vede la partecipazione attiva dei lettori, grazie alla natura interattiva dei nuovi media e alla possibilità di collaborazione tra moltitudini offerta da internet. (Fonte Wikipedia)
PARTECIPA CON iREPORT
Con iReport vogliamo sperimentare proprio questa nuova forma di giornalismo diffuso. Nel web 2.0 sono i lettori a proporre e condividere contenuti, esperienze, racconti. In BarlettaViva iReport pubblichiamo i contenuti scritti e segnalati dagli utenti e rilanciamo i video autoprodotti pubblicati sulle principali piattaforme di videosharing. Puoi inviare in redazione per la pubblicazione in iReport: video, foto, testi, segnalazioni, scansioni. Puoi anche semplicmente segnalarci un video interessante o qualche notizia lanciata attraverso i blog personali o i social network.

Se vuoi partecipare anche tu inviaci una email: non abbiamo limiti di ricezione, puoi inviarci di tutto.
Invia una e-mail alla redazione
ALCUNI ESEMPI DI CONTENUTI IREPORT:
CENTO IDEE PER BARLETTA
Invia la tua idea e sarà pubblicata su cento idee, lo spazio di BarlettaViva iReport per la condivisione di proposte, idee e progetti per migliorare la propria città. Scrivi ora la tua idea per Barletta. Se vuoi partecipare anche tu inviaci una email
Invia una e-mail alla redazione
ALCUNI ESEMPI DI PROPOSTE PER LO SPAZIO CENTO IDEE: